Attualità

TERREMOTO: GLI AIUTI CHE SERVONO

Mi fa molto arrabbiare leggere in giro che nella bassa modenese non serve niente e le persone hanno già tutto.
Se è così, come abbiamo fatto io e altri amici molto generosi a svuotare 3 macchine, un furgone e un camioncino pieno di roba, in poche ore, ieri e l’altro ieri?

Due sere fa (5 giugno) a San Prospero, assieme alla mia amica Rebecca e ad altre amiche che vivono a Bologna, abbiamo portato prodotti alimentari, prodotti per l’igiene, vestiti e giochi; ieri (6 giugno), assieme a un gruppo di persone dalle zone di Mantova, Verona e Vicenza, abbiamo portato altre cose come queste e vestiti. A fine giornata, in entrambi i casi, si è tornati indietro con i veicoli vuoti; quindi voglio provare a spiegarvi la situazione che ho visto e quello che ho sentito, perché TUTTI (sì, va urlato) possiamo aiutare. Quindi, amici di Modena che su Facebook mi chiedete dove fanno la raccolta aiuti e se c’è ancora bisogno…grazie per avermi scritto. Continuate a leggere così capite tutti cosa possiamo fare. (continua a leggere…)

Fonte

Lascia un commento