In Ungheria è sempre più rivoluzione nazionale (StampAlternativa)

orban-flash_2383783_302374

Oggi vi proponiamo integralmente una sintesi del pensiero politico, e di visione del mondo, del premier ungherese. Una delle poche figure realmentealternative in questi anni difficili, che calcano la scena del Vecchio Continente, ed ottenendo ottimi risultati.

L’esempio dato dall’Ungheria, la nostra vicinanza ideale ad esso, non sono nuovi. Ancora una volta Viktor Orban conferma tutta la sua capacità di toccare il cuore e l’anima del suo popolo, a dispetto delle ben orchestrate campagne mediatiche contro le sue iniziative, e il malcelato tentativo di eliminarlo fisicamente di pochi mesi fa.

In un’epoca e in un’Europa dominate dal pensiero debole, dalla sudditanza agli artificiali principi imposti dalla globalizzazione, l’Ungheria sembra molto più che un’anomalia.

Gli inutili latrati di chi vorrebbe veder “normalizzata” l’Ungheria, sono proferiti da coloro che ci hanno condotti al disastro, e che ci abbandoneranno appena il peggio sarà alle porte.

La differenza la fanno i popoli, la loro capacità di resistenza e di reazione.Orban, e la classe dirigente da lui guidata, e lo Jobbik, non sono il frutto di un “miracolo”, bensì rappresentano la forza del popolo ungherese, e la sua determinazione a non essere preda delle canaglie apolidi.

(Continua a leggere… =>)

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...