Ecco il modello 5 stelle Grillo li educa via mail ma gli impedisce la tv

Cellule autonome con un obiettivo comune, che comunicano tra loro tramite web. Il modello organizzativo, fatte le dovute differenze, è quello di Al Qaeda.
Una rete di attivisti che collaborano senza una struttura di vertice precisa,eccetto il leader ispiratore Beppe Grillo e il trainer dei grillini, quello che consiglia come comunicare tra loro e all’esterno, il guru Gianroberto Casaleggio.

Ma prima di tutto ovviamente Beppe Grillo, che si muove via treno (non guida mai) oppure sfrutta passaggi in auto forniti dai suoi grillini. In questa campagna elettorale il comico-leader si è invece spostato a bordo di camper. A marzo aveva pubblicato un post:«Sto cercando un camper che mi accompagni per il tour elettorale 2012. Ne sto cercando uno in buono stato dove possa anche dormire. Mi presti il tuo?». Cento cinquanta nove risposte tra cui dozzine di inviti a casa, «Beppe se passi per Treviso ti offro una pastasciutta!», «Io c’ho un furgoncino…se vuoi lo puoi prendere…tra l’altro è a metano!!!», compreso il fornitore a gratis del camper su cui Grillo si è spostato, da Pinerolo a Sciacca, per le feste in piazza (guai a chiamarli «comizi»).

(continua a leggere… ->)

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...