Il volk boero denuncia formalmente Zuma – Geloftevolk Republikeine

“Ad ogni persona della nostra gente che ogni giorno vede ammazzare la propria gente, e che ogni giorno dice” qualcuno dovrebbe fare qualcosa, questo non può continuare “a tutti coloro che hanno perso qualcuno in questi brutali omicidi, a tutti quelli che conoscono qualcuno che è rimasto coinvolto in questa tragedia, ecco adesso c’è l’opportunità di vedere questo governo, il presidente della SAP, accusato dal volk boero”!

Lasciate i vostri affari, questo è un gran giorno per tutti noi. “QUALCUNO FARA’ QUALCOSA PER IL MASSACRO DELLA NOSTRA GENTE!”

IL VOLK BOERO DENUNCIA FORMALMENTE Zuma e la ANC * I BOERI IN AZIONE *: Venerdì alle 14:30 presso la sede della Commissione per i Diritti Umani a Braamfontein, Johannesburg, il volk boero farà un’altro passo nel tentativo di fermare il massacro della nostra gente. Alle 14:30 una * denuncia formale * sarà presentata alla Commissione per i Diritti Umani contro il * presidente dello Stato, Jacob Zuma * che alle celebrazioni della ANC a Bloemfontein, all’inizio di quest’anno ha cantato “Ammazza il boero”, mentre è assolutamente notorio che i tribunali dello Stato lo hanno dichiarato “espressione d’odio”, che può incitare la gente ad ammazzare i bianchi, cosicché continuare a cantarlo significa violare le decisioni dei tribunali. La fonte che incita ad ammazzare i boeri: è localizzata nello Stato. I boeri adesso possono finalmente provare che il presidente dello Stato, Zuma, non è il loro presidente, perché se lo fosse di certo non inciterebbe il massacro criminale della propria gente. Se lo Stato incita ad ammazzare i boeri è senza senso pensare che le autorità, e specialmente la polizia, agiranno per impedire il genocidio, o che perseguiteranno e puniranno chi commette tali crimini.
Tutto questo coincide con il fatto che la richiesta dei Geloftevolk Republikeine all’amministrazione di Johannesburg per organizzare una marcia di protesta, sia stata accolta (resa impossibile?) con le seguenti condizioni: (continua a leggere…)

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...