Perchè esserci il 2 Giugno (terza parte) (Contro InFormazione)

Perchè ancora crediamo nella forza della politica.

In queste ore s’è chiuso un nuovo capitolo della “saga” elettorale che, come ogni anno ormai, si ripropone agli italiani con il solito desueto copione.

La politica non è quel che si prospetta nella messa in scena del canovaccio grottesco dei contendenti al ricco desco statale in tutte le sue forme.

La politica non è il ventennale referendum “pro” o “contro” San Silvio da Arcore, fenomeno da baraccone prossimo al tramonto.

Noi, attraverso il Programma di Transizione, vogliamo ridare forza a quel modo etico d’intendere l’organizzazione della comunità nazionale, che non può più vivere delle mediocrità offerte dagli esponenti della democrazia rappresentativa. L’Italia necessita di una classe dirigente degna dei compiti e dei ruoli che riveste, capace d’intendere con senso d’onore il rispetto della parola data verso il popolo.

Tecnici, tecnocrati, imprenditori “scesi in campo”, buffoni da teatro, istrioni da operetta ecc. hanno solamente degradato la politica, hanno fatto scempio del suo ruolo e ne hanno sfruttato i vantaggi.

ORA BASTA!

Fornire una proposta concreta, per far uscire dal cono d’ombra la vocazione creatrice che la politica ha sempre destato negli uomini, questo l’intento della nostra iniziativa.

Vogliamo che ogni italiano si senta in diritto/dovere di portare un mattone per la costruzione della nuova Italia, quella che solo ritrovando la propria intrinseca forza potrà affrontare vittoriosa il XXI secolo.

Ecco perchè bisogna esserci il 2 Giugno.

Gabriele Gruppo

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...