Perchè esserci il 2 Giugno (prima parte) (Contro InFormazione)

Per la comunità nazionale

Abbiamo deciso che il nostro sforzo propositivo avesse come punto di riferimento le reali necessità del popolo italiano, per quello che è oggi, e non per quello che auspichiamo sia “in teoria”, o per astrazioni idealistiche.

C’è chi potrebbe affermare che la comunità nazionale non esiste sostanzialmente più, disgregata nell’acido dell’individualismo e preda del relativismo più radicale.

Questa osservazione ha sicuramente un fondamento di verità, non lo neghiamo; anche se per Noi, inguaribili ottimisti, non tutto è perduto. Vogliamo, infatti, rispondere in modo organico e totale alle questioni scottanti dell’epoca in cui viviamo, senza badare troppo a quel che è passato, ed anche far trasparire e far comprendere A TUTTI GLI ITALIANI che le questioni importanti nella vita del singolo DEVONO essere risolte in una forte cornice comunitaria. Solo ridando centralità ad essa, ai suoi problemi strutturali, ma anche valorizzando le sue infinite potenzialità di progresso positivo, il singolo avrà l’opportunità di contribuire al miglioramento della propria esistenza in un quadro di più ampio respiro.

Vogliamo che ogni italiano si senta in diritto/dovere di portare un mattone per la costruzione della nuova Italia, quella che solo ritrovando la propria intrinseca forza potrà affrontare vittoriosa il XXI secolo.

Ecco perchè bisogna esserci il 2 Giugno.

Gabriele Gruppo

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...